Proposte E Suggerimenti

PROPOSTE E SUGGERIMENTI

Inviaci le tue proposte e suggerimenti per partecipare attivamente al programma Cloudify NoiPA utilizzando l’apposito form “Nuova proposta”. I contributi più rilevanti saranno pubblicati di seguito, in questa sezione. Grazie in anticipo per ogni contributo!

Aggregatore Risorse

adesione NoiPA

davolraf

adesione NoiPA

Salve mi segnalano che diverse amministrazioni hanno innumerevoli problemi nella gestione del servizio con prevedibili ripercussioni negative anche sul fronte delle relazioni sindacali e con i dipendenti, e questo è il motivo per cui la maggior parte degli enti che conosco fa di tutto per non aderire a quel sistema per quanto riguarda paghe e presenze, che potrà anche andare bene per le Amministrazioni dello Stato, ma ad oggi non ha la minima flessibilità e/o contezza del funzionamento del sistema Enti Locali.

* Campi obbligatori

Scrivi un nuovo commento

3 Anni

cloudify.noipa

Buongiorno Davolraf, il sistema NoiPA gestisce ad oggi 2 milioni di utenti di oltre 100 amministrazioni ed enti e, negli ultimi anni, ha affrontato la sfida di nuove realtà che, sempre più numerose e variegate, ne hanno richiesto i servizi. In tale contesto è stato necessario un costante adattamento per fare fronte alle esigenze espresse da realtà diverse da quelle storicamente gestite. L’obiettivo del progetto Cloudify NoiPA è proprio quello di ripensare l’intero sistema con i criteri di flessibilità e modularità necessari a gestire fattispecie diverse tra loro e con esigenze specifiche, assicurando al contempo la continuità nella erogazione dei servizi stipendiali. In tale contesto il principale paradigma che guida questa trasformazione digitale è quello di mettere l’utente e le sue esigenze al centro della progettazione, al fine di garantirne la soddisfazione. Grazie per il tuo contributo, ti invitiamo a continuare a consultare i nostri canali per essere aggiornato sui prossimi sviluppi di NoiPA.