Aggregatore Risorse

Cloudify NoiPA partecipa a ForumPA 2017

Cloudify NoiPA partecipa a Forum PA 2017

12/mag/2017

Il nuovo programma di trasformazione digitale Cloudify NoiPA a Forum PA 2017, a Roma, il 24 e il 25 maggio 2017.

Il Programma Cloudify NoiPA si presenta a Forum PA 2017, in due giornate dal titolo “Cloudify NoiPA – il progetto di trasformazione digitale di NoiPA”.

 

Gli incontri si terranno dalle ore 11:45 alle ore 13:30 del 24 e del 25 maggio, presso il Roma Convention Center “La Nuvola” (viale Asia, zona EUR) attraverso due workshop che si inseriscono nel più ampio tema guida dell’edizione di Forum PA 2017 su “il ruolo che le amministrazioni pubbliche possono e debbono avere nella costruzione di uno sviluppo economico e sociale che garantisca benessere equo e sostenibile” e saranno condotti da Roberta Lotti - Dirigente dell’Ufficio II - e Andrea Iudica - Dirigente dell’Ufficio VII.

 

I Dirigenti, in rappresentanza della Direzione dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione, interverranno, rispettivamente nella prima e seconda giornata, per presentare il Programma e creare un’opportunità di confronto con Amministrazioni e cittadini interessati a conoscere meglio l’iniziativa e a proporre suggerimenti.

 

Per tutti coloro che volessero partecipare all’evento, sarà necessario accreditarsi compilando il modulo disponibile sul sito forumpa2017.eventifpa.it, dal quale sarà possibile stampare autonomamente il proprio badge di partecipazione. In alternativa, gli addetti alla reception della manifestazione potranno provvedere alla stampa del badge che consentirà di accedere ai workshop.

 

Per ulteriori dettagli riguardo l’evento consulta il sito di Forum PA 2017 (forumpa2017.eventifpa.it).

* Campi obbligatori

Scrivi un nuovo commento